Juventus, qual è il futuro di Cristiano Ronaldo?

Pubblicato il autore: Alessio Prastano Segui

Qual è il futuro di Cristiano Ronaldo? Oltre all’ipotetico rinnovo di Dybala, anche questo è un tema caldo in casa Juventus. D’altronde, se ne parla già da tempo: Ronaldo può prolungare il rapporto in bianconero, che al momento è in scadenza nel 2022.

Il futuro di Cristiano Ronaldo è certamente legato alla sua condizione fisica, attuale e futura. In questo lungo stop forzato, fonti vicine al campione portoghese affermano che non è mai stato cosi in forma come in questo momento. Allenamento solitario a casa e la concessione di utilizzare anche il campo di Madeira, sua città natale e sua attuale residenza.
Dopo la partita contro l’Inter dello scorso 8 marzo, Ronaldo era tornato in Portogallo per assistere la madre, poi dimessa dall’ospedale, e li vi è rimasto a causa del coronavirus.

Leggi anche:  Esonero Pirlo? La situazione relativa al possibile addio in casa Juve

La sospensione del campionato ha posto temi importanti, circa le prossime mosse di mercato della Juventus, ed il futuro di Cristiano Ronaldo è uno di questi. Molte sono state le voci che hanno voluto un clamoroso ritorno di CR7 a Madrid, o a Manchester, dove sulla sponda United è esploso nei primi anni del nuovo millennio. Al contrario di tutti questi rumors il futuro di Cristiano Ronaldo sembra essere ancora a Torino. Lui non ha mai espresso la volontà di allontanarsi dalla Mole, anzi. Alla Juventus è felice ed è determinato a proseguire, qualora si riprendesse a giocare, la sua stagione dei record, per cercare di portare a Torino il trofeo più importante d’Europa, la Champions League.

  •   
  •  
  •  
  •