Materazzi: “Ibra? Con lui non ho rapporti, si sente Dio”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Hanno condiviso tante vittorie e trofei importanti nell’Inter, ma tra Marco Materazzi e Zlatan Ibrahimovic non c’è mai stato tanto del tenero. Complice quel derby da avversari nel 2011/12, dove i due si scontrarono. Ebbe la peggio Matrix e i rossoneri vinsero la partita.

In una diretta via Instagram, l’ex difensore nerazzurro e della Nazionale, ha parlato dello svedese senza tirare fuori questo episodio ma lasciando intendere l’incrinatura progressiva del loro rapporto:

Non ho alcun tipo di rapporto con Zlatan. All’inizio eravamo due zingari e le cose andavano bene, poi qualcosa deve essere cambiato dato che dice di essere rancoroso, ma non è un problema. Calcisticamente è un fenomeno, ma non ai livelli dei più grandi, anche se lui si sente Dio. Meglio Ibra o Totti? Dipende se vuoi vincere un campionato o il Mondiale…”. 

Ibra risponderà a Materazzi?

Frecciate velenose quelle di Matrix allo svedese del Milan. I suoi trascorsi in rossonero dopo l’esperienza all’Inter, forse non sono andati giù all’ex centrale difensivo italiano. Ora si attende la risposta da parte di Ibra, la quale probabilmente non tarderà ad arrivare. I due la prenderanno sul ridere, ricucendo in parte il rapporto, oppure ci sarà un’accesa polemica via Instagram? State connessi per le prossime novità in merito.

  •   
  •  
  •  
  •