Remo Freuler: “Ripartenza a maggio? L’Atalanta sarà al top della forma”

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Attraverso il Corriere di Bergamo, il centrocampista dell’Atalanta Remo Freuler (autore di una grandissima stagione a centrocampo tra Serie A e UEFA Champions League) ha rilasciato qualche dichiarazione: tra ipotetica ripresa del campionato, allenamenti e recupero della condizione fisica.

LE PAROLE DEL CENTROCAMPISTA ATALANTINO REMO FREULER

OTTIMISMO ATALANTINO“Quando tutto ripartirà l’Atalanta sarà al top della forma per concludere al meglio questa stagione”.

FREULER SULLA RIPARTENZA DEL CAMPIONATO“Ripartenza del campionato a maggio? Penso sia abbastanza possibile ricominciare in quel periodo, magari allenandoci a piccoli gruppi nel massimo della sicurezza, anche perché penso che la priorità sia la salute di tutti, ed è necessario agire con sicurezza. La situazione deve continuare a migliorare: solo così ne usciremo fuori”.

LAVORO A CASA “Stare a casa non è stato un problema in termini di allenamento, specialmente nelle ultime settimane. Io e i miei compagni avevamo a disposizione tutti gli strumenti per mantenere una condizione standard: tapis roulant, attrezzi per la forza e molto altro. Bisogna mantenere il ritmo”.

UN MESE PER RITORNARE A PIENO REGIME – “Ritornando all’ipotesi di ricominciare a Maggio, avremo un mese intero per tornare a regime e di conseguenza tutto il tempo per recuperare la condizione ottimale di prima”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: