Svezia, Ibrahimovic si allena in diretta

Pubblicato il autore: Mario Nuvoletto Segui

Lo sappiamo, Zlatan Ibrahimovic, attuale attaccante del Milan, ha una potenza mediatica enorme, tanto da far diventare i propri allenamenti dei veri e propri show. Lo svedese, tramite i suoi profili social, ha annunciato che si allenerà in diretta sul portaleDplay.se“, facendo diventare l’allenamento un vero e proprio spettacolo. Ibrahimovic, attualmente, si allena in Svezia, con l’Hammaraby e ha ricevuto l’ok da parte del Milan per rimanere in patria finché non si saprà con certezza quando riaprirà il campionato, questo perché secondo Ibrahimovic, in Svezia, è più libero di allenarsi nel miglior modo possibile, rispetto alle restrizioni presenti in Italia.

Domani, quindi, la seduta di allenamento del club svedese, di cui Zlatan possiede una cospicua quota azionaria, sarà in diretta streaming dalle ore 10. Come riportato da “Sportbladet“, sito svedese, il campione rossonero farà parte di una delle tre squadre che si affronteranno a porte chiuse. Gli allenamenti dell’Hammaraby restano comunque chiusi ai media, come previsto dalle restrizioni in Svezia. “È stato davvero impressionante negli allenamenti”, afferma Jansson, responsabile sportivo secondo il quale Zlatan formerà un attacco con Abdulrahman Khalili e Imad Khalili.

Vuoi vedermi fare le magie? Guardami in azione con l0Hammaraby live e gratis sul portale Dplay.se domani, venerdì, alle 10″ recita il posto pubblicato su Instagram, e i vari social, da Ibrahimovic e che vi riportiamo in seguito.

https://www.instagram.com/p/B_U5mQOHT-H/?hl=it

  •   
  •  
  •  
  •