Belotti-Fiorentina, ecco chi partirà per far spazio al Gallo: Vlahovic via da Firenze?

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

La trattativa che potrebbe portare Andrea Belotti alla Fiorentina sembra oramai non più una voce di corridoio. I viola di Commisso sembrano davvero interessati al bomber del Torino, il quale vorrebbe cambiare aria a fine stagione dopo la sua bella storia in granata. Per arrivare al Gallo servono soldi – si parla di 60 milioni di euro – e non sarà affatto una passeggiata strapparlo alla società piemontese di questi tempi. In ogni caso, l’arrivo di Belotti potrebbe portare a cessioni illustri sul fronte offensivo.

Secondo La Nazione, i calciatori che potrebbero lasciare la Viola sono almeno tre: Vlahovic, Cutrone e Kouame. Cutrone non ha convinto e potrebbe cambiare aria nonostante l’obbligo di riscatto da parte dei viola con il Wolverhampton. Dunque l’ex Milan dovrebbe far rientro in Inghilterra quasi sicuramente. Kouame dovrebbe restare visto il suo impiego in campo, dove può adattarsi a più ruoli. Complicata invece la questione Vlahovic. L’attaccante serbo classe 2000 è un calciatore sul quale la Fiorentina punta moltissimo e il ragazzo ha giurato di voler rimanere a Firenze a lungo qualche settimana fa.

Però Vlahovic vuole giocare con continuità e l’arrivo di Belotti tapperebbe le ali al giovane attaccante, il quale sogna la maglia numero 9 che fu di Batistuta. La sua partenza può essere davvero una possibilità concreta se lo spazio in viola in viola sarà per lui ridotto.

  •   
  •  
  •  
  •