Com’erano i giocatori attuali dell’Atalanta qualche anno fa?

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Nel momento in cui il calcio giocato è rinviato a data da destinarsi, è buona abitudine quella degli appassionati andare a rovistare delle pillole riguardanti la propria squadra del cuore. Statistiche, ricordi e un campo che almeno una volta nella vita ha intrecciato ognuno di noi: le figurine Panini. Quante volte ci siamo messi lì con i nostri amici a scambiare i doppioni per i giocatori che ci mancavano? Tantissime volte, e visto che citando gli album dei calciatori si parla anche di storia, la stessa Panini si è resa protagonista con una rubrica social molto interessante.

September 15, 2019, Genova, Italia: Foto LaPresse – Tano Pecoraro.15 09 2019 Genova – (Italia).Sport Calcio.Genoa vs Atalanta.Campionato di Calcio Serie A TIM 2019/2020 – Stadio “Luigi Ferraris”.nella foto: duvan zapata esulta dopo il gol del 1-2..Photo LaPresse – Tano Pecoraro.15 September 2019 City Genova – (Italy).Sport Soccer.Genoa vs Atalanta.Italian Football Championship League A TIM 2019/2020 – “Luigi Ferraris” Stadium.in the pic: duvan zapata esulta dopo il gol del 1-2 (Credit Image: © Tano Pecoraro/Lapresse via ZUMA Press)

Com’era/Com’è“: rubrica che, attraverso un paragone tra le figurine, fa vedere il cambiamento di un giocatore nel corso di questi anni. Ovviamente non può mancare l’Atalanta con Papu Gomez (ai tempi del Catania), Ilicic (quando era a Palermo), Duvan Zapata (con la maglia del Napoli), Muriel (a Lecce), Toloi (durante il ciclo giallorosso), Caldara (prestito a Trapani) e i due portieri Gollini (Verona) e Marco Sportiello.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: