Del Piero rassicura i tifosi: “Sono già tornato a casa, sto meglio”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il ricovero in ospedale a Los Angeles aveva allarmato davvero tutti gli appassionati di sport, ma Alex Del Piero è già tornato a casa e tramite un video via Instagram ha voluto rassicurare tutti i suoi tifosi. L’ex campione bianconero era stato ricoverato due giorni fa in  ospedale per via di una colica renale.

Del Piero com’è noto, divide la sua vita tra Italia e USA dato che in California è proprietario di un ristorante molto importante, chiamato N.10. Locale frequentato da star hollywoodiane e situato a Beverly Hills, non distante da Beverly Center. Elegante centro commerciale grandissimo presente nel prestigioso quartiere losangelino.

Ecco le dichiarazioni e il video rilasciato da Del Piero mediante la sua pagina Instagram:

“Ciao a tutti, vi lascio questo piccolo video-messaggio perché volevo ringraziare tutti coloro che mi hanno scritto e si sono preoccupati per come stavo. Grazie mille per il vostro sostegno: sto bene, sono già a casa e mi faceva molto piacere farvelo sapere. Vi mando un abbraccio, alla prossima”. Del Piero dunque ha voluto ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicino durante questo ricovero in ospedale. Il campione è stato tempestato di messaggi da parte di tutti gli appassionati di sport a livello internazionale, a testimonianza di quanto la sua figura sia un patrimonio dello sport.

  •   
  •  
  •  
  •