Delneri: “Ho sofferto con Bergamo. Atalanta? Il bello deve ancora venire”

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Ai microfoni de L’Eco di Bergamo, ha parlato l’ex allenatore dell’Atalanta Gigi Delneri: due anni con gli orobici dal 2007 al 2009 tra tanti ricordi e soddisfazioni. Il friulano si è voluto esprimere sulla vicenda che ha colpito i bergamaschi gli ultimi mesi, esprimendo il suo punto di vista anche sulla ripresa del campionato di Serie A.

LE DICHIARAZIONI DI GIGI DELNERI

SOLIDARIETÀ’ VERSO LA CITTÀ’ DI BERGAMO“Ho sofferto con tutta la Bergamo, quello che è successo negli ultimi mesi è stato toccante. Sono rimasto sorpreso dalla superficialità per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus”.

ATALANTA SEMPRE IN CRESCITA“Prima dello stop, l’Atalanta si è dimostrata una grandissima squadra: semplicemente un progetto chiaro e ambizioso. Non è ancora finita, i nerazzurri di Gian Piero Gasperini possono ancora fare meglio.

 
LA RIPARTENZA DEL CAMPIONATO DI SERIE A“Non temo né gli incontri ravvicinati, né tantomeno il fattore del caldo, anche perché si giocherà la sera e i calciatori sono molto abituati a lavorare in estate: a luglio cominciano i ritiri, e di conseguenza i giocatori non risentiranno tanto di questa cosa. Gli staff tecnici sono molto preparati a contesti particolari come questo, così come lo sono i professionisti che scenderanno in campo verso la metà di giugno”.
  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: