Gosens premiato come miglior giocatore tedesco fuori dai confini nazionali

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

January 6, 2020, Bergamo, Italia: Foto Gianluca Checchi/LaPresse.06 01 2020 Bergamo (Italia).Sport Calcio.Atalanta Parma Calcio 1913.Campionato italiano di calcio Serie A 2019 2020 .Nella foto: Robin Gosens..Photo Gianluca Checchi/LaPresse.06 01 2020 Bergamo (Italia).Sport Soccer.Atalanta Parma Calcio 1913 .Italian Football Serie A 2019 2020 .In the picture: Robin Gosens (Credit Image: © Gianluca Checchi/Lapresse via ZUMA Press)

Velocità, tecnica, dribbling, cross, grande senso del goal e un potenziale fantastico. Robin Gosens sta disputando la stagione migliore della sua carriera: grazie alle sue prodezze sulla fascia sinistra, ha riscritto la storia dell’Atalanta da tre anni a sta parte. Sia in campionato che in Champions League, viene considerato come un giocatore di alto livello: nonché il difensore che nei top 5 campionati europei ha segnato più goal di tutti. Questo dato di fatto non è stato solo rimarcato dagli esperti, ma anche dagli appassionati sui social.

Leggi anche:  Bologna-Arnautovic c'è l'accordo: per la difesa uno tra Lyanco e Benatia

MIGLIOR GIOCATORE TEDESCO FUORI DAI CONFINI – Negli ultimi giorni è stata data la possibilità agli utenti di votare il miglior giocatore tedesco fuori dai confini della Germania. L’edizione precedente è stata vinta dal difensore del Barcellona Marc  André ter Stegen, ma ora il titolo è nelle mani di Robin Gosens: una grandissima soddisfazione sia per il numero 8 nerazzurro che per l’Atalanta, e ora si aspetta la convocazione in Nazionale.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: