Inter, duello United-Real per Skriniar

Pubblicato il autore: Mario Nuvoletto Segui

Sirene inglesi per il difensore dell’Inter Milan Skriniar. Il difensore slovacco classe ’95 è stato puntato dalle big europee, scatenando una vera e propria asta su di lui. Alla lista delle pretendenti, oltre al Real Madrid, Manchester City e Barcellona, si iscrive anche il Manchester United. A lanciare la clamorosa notizia è stato il Daily Mirror, nell’edizione odierna, dove si legge che lo United è pronto a fare una ricca offerta all’Inter di Antonio Conte per il difensore, con la società neroazzurra che si è detta disponibile a cedere lo slovacco in estate.

Il tecnico dei Red DevilsOle Gunner Solskjaer, secondo il tabloid britannico, ha individuato in Skriniar il partner perfetto per  Harry Maguire al centro della difesa, per questo motivo il club inglese starebbe sondando il terreno per il giovane difensore interista. La dirigenza dell’Inter chiede una cifra di 60 milioni, mentre il Manchester United, scrive il Daily Mirror, si ferma intorno ai 45 milioni, ritenuti abbastanza per la società inglese, vista anche la situazione di cristi che si sta vivendo a causa del Coronavirus. I dirigenti nerazzurri infatti vorrebbero trattenere Skriniar, difensore slovacco classe ’95, a Milano anche nella prossima stagione, ma di fronte ad un’offerta monstre sarebbero pronti a considerare un’eventuale cessione.

Leggi anche:  Europei, Guidolin alla GdS: "I gallesi sono gentili"

Secondo il tabloid inglese, la sfida ora è tra United e Real Madrid, con quest’ultimi alla ricerca di un erede per il posto che rimarrà vacante dopo l’addio del capitano Sergio Ramos.

  •   
  •  
  •  
  •