Juventus, è “face-mask” mania: boom di richieste

Pubblicato il autore: Giacomo Morandin Segui

Ancora una volta, la Juventus dimostra di essere la società di Serie A più avanguardista in termini di marketing.
La società del presidente Andrea Agnelli ha messo da ieri sul mercato le mascherine anti-Covid brandizzate: colori bianconeri e logo Juventus bene in vista, un prodotto conforme alle leggi ed acquistabile in diverse forme, oltre ad essere 100% italiano.
L’idea della mascherina come prodotto di merchandising è già stata sperimentata recentemente in Bundesliga e in MLS, con grandissimo successo visto che i tifosi delle squadre la portano ovunque, esponendola orgogliosamente.
La Juventus ha già messo in vendita le mascherine nei suoi store ufficiali, e dal 10 giugno saranno disponibili anche online attraverso un pre-ordine e si potrà spedire e ricevere in tutta Italia.
Il prezzo della singola mascherina è sicuramente alla portata di tutti: 6.90€, mentre il 3-Pack è al prezzo di 17.90€.
La Juventus guarda anche ai suoi fan più piccoli, con la creazione di una “face-mask” pensata apposta per loro al prezzo di 5.90€ e, come gli altri pezzi, sarà lavabile fino a 10 volte e contiene al suo interno un trattamento antibatterico disinfettante, oltre ad essere composta da uno strato in eco-fibra con trattamento antigoccia.
Curiosità: il primo acquirente è stato il Direttore di Juventus TV, Claudio Zuliani.

  •   
  •  
  •  
  •