Wolfsburg-Borussia Dortmund streaming gratis e diretta tv Bundesliga, oggi 23 maggio dalle 15.30

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui

Wolfsburg-Borussia Dortmund. Alle ore 15.30 di sabato 23 maggio alla ‘Volkswagen-Arena’ (a porte chiuse) il Wolfsburg allenato da mister Oliver Glasner ospita il Borussia Dortmund di Lucien Favre, il match è valido per la 27.a giornata di Bundesliga. Ecco il cammino delle due formazioni di Wolfsburg e Borussia Dortmund in questa Bundesliga: i padroni di casa sono in piena corsa per la qualificazione alla prossima Europa League, infatti occupano la 6.a posizione in classifica con 39 punti all’attivo (10 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte) e sono reduci dall’importante successo esterno per 1-2 sul campo dell’Augsburg. I gialloneri di Dortmund sono in piena corsa per il ‘Meisterschale’, infatti occupano la 2.a posizione con 54 punti (16 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte) a -4 dalla capolista Bayern e sono reduci dalla convincente vittoria casalinga del ‘Signal Iduna Park’ contro lo Schalke 04 per 4-0.

Wolfsburg-Borussia Dortmund, come seguire il match in tv e streaming

Wolfsburg-Borussia Dortmund, info diretta tv e streaming. Il match della ‘Volkswagen-Arena, valido per la 27.a giornata di Bundesliga, calcio d’inizio fissato per le ore 15.30, sarà trasmesso su Sky Sport Football. Per chi vorrà vedere la gara in streaming potrà farlo attraverso le app SkyGo e il servizio in streaming Now Tv.

Wolfsburg-Borussia Dortmund, i precedenti. Alla ‘Volkswagen Arena’ le due squadre si sono affrontante in 22 occasione se prendiamo in considerazioni le sfide dal 1998 con 6 vittorie del Wolfsburg, 11 vittorie esterne del Dortmund e solo 5 pareggi. Il match d’andata si concluse con la vittoria del Borussia Dortmund per 3-0.

  •   
  •  
  •  
  •