Atalanta, allenamento pomeridiano pre Lazio a Zingonia. Ecco la situazione

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Manca soltanto un giorno alla sfida casalinga contro la Lazio, e l’Atalanta di Gasperini si sta allenando a pieno regime per portare a casa una vittoria fondamentale ai fini della classifica finale. Ecco le ultimissime da Zingonia: tra certezze, sorprese e giocatori da recuperare.

Oggi pomeriggio allenamento al Centro Bortolotti –
Come riportato dal sito ufficiale, l’Atalanta si allenerà pomeriggio al Centro Bortolotti di Zingonia. In termini di rosa, hanno lavorato a parte solo Czyborra (che non sarà presente domani sera) e il fantasista Josip Ilicic. In cattedra sale Ruslan Malinovskyi: favorito per una maglia da titolare.

Il comunicato dell’Atalanta B.C.

“È cominciata ieri mattina la preparazione di Atalanta-Lazio, partita della 27ª giornata della Serie A TIM ‪2019-20‬ in programma al Gewiss Stadium mercoledì 24 giugno alle 21.45. Mister Gian Piero Gasperini ha diretto una seduta di allenamento al Centro Bortolotti di Zingonia. Lavoro differenziato per Czyborra e Iličić. Domani è in programma una nuova sessione di lavoro, sempre a Zingonia.

English Version – “The preparation for Atalanta-Lazio has begun last morning, Monday 22nd June. It will be the ‪2019-2020‬ Serie A TIM matchday 27 which is scheduled for Wednesday 24 June at 21.45 CEST at the Gewiss Stadium. Coach Gian Piero Gasperini has held a training session at the Bortolotti Training Centre in Zingonia. Czyborra and Iličić have trained separately. A new workout session is scheduled for tomorrow, Tuesday 23rd June, always in Zingonia”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Florenzi nel mirino della Juventus: i bianconeri provano il colpo
Tags: