Atalanta, continuano gli allenamenti a Zingonia. Il comunicato della società

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini ha cominciato gli allenamenti in vista della gara casalinga contro il Sassuolo. La motivazione è alta, tutta la rosa è completamente a disposizione (compreso il centrocampista Marten De Roon) e le premesse sono ottime per ricominciare al meglio quel campionato di Serie A 2019/20 interrotto dalla pandemia Coronavirus. Ecco il rapporto della società bergamasca riguardante ciò che è stato fatto sia nella giornata di ieri che il programma odierno al Centro Bortolotti di Zingonia.

IL COMUNICATO DELL’ATALANTA B.C.

“Nerazzurri di nuovo al lavoro dopo i due giorni di riposo concessi da mister Gian Piero Gasperini. Il tecnico nerazzurro ha diretto questo pomeriggio una seduta al Centro Bortolotti di Zingonia. Nel mirino la ripresa del campionato con il recupero della 25ª giornata contro il Sassuolo al Gewiss Stadium domenica 21 giugno alle ore 19.30. La preparazione proseguirà domani, sempre a Zingonia”.

“Nerazzurri back to work after two days off given by coach Gian Piero Gasperini. The Nerazzurri manager coached a training session this afternoon at the Bortolotti Training Centre in Zingonia.The resumption of the league is in the sights with Matchday 25 against Sassuolo to be played at the Gewiss Stadium on Sunday 21 June at 19.30 CEST. Preparation will continue tomorrow, always in Zingonia”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Dove vedere Bisceglie Bari streaming e diretta Tv Serie C