Atalanta, il programma pre Sassuolo tra Zingonia e Gewiss Stadium

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Dopo due mesi di quarantena e qualche settimana intensa con gli allenamenti individuali, la nuova avventura dell’Atalanta post Coronavirus è ufficialmente cominciata. I nerazzurri guidati da Gian Piero Gasperini sono pienamente concentrati sulla sfida contro il Sassuolo, con l’obiettivo di consolidare il quarto posto in classifica. Vista la ripresa del campionato di Serie A 2019/2020, ecco il programma degli orobici tra Zingonia e stadio.

OGGI SI RIPARTE: ATALANTA DI NUOVO A ZINGONIA – Dopo i due giorni di riposo, l’Atalanta ritornerà a Zingonia per svolgere quelli che saranno gli allenamenti in vista della gara casalinga contro i neroverdi emiliani. La forma fisica pre quarantena sta ritornando a piccoli passi tra i giocatori orobici, e la voglia di ritornare a giocare è tantissima. A livello tecnico, sono tutti recuperati, compreso il centrocampista Marten De Roon.

PARTITELLA AL GEWISS STADIUM (A PORTE CHIUSE) – Come riportato dall’Eco di Bergamo, Gian Piero Gasperini ha richiesto di fare una partitella in famiglia al Gewiss Stadium con l’intera rosa a disposizione. Scelta acconsentita, e tale allenamento verrà svolto nel weekend, a porte chiuse, rispettando quelle che sono le normative anti Coronavirus imposte dal Governo. I nerazzurri sono pronti a ritornare in campo, per regalare all’intera città di Bergamo un sorriso dopo mesi di sofferenza.

  •   
  •  
  •  
  •