Atalanta, problemi agli adduttori per Ruslan Malinovskyi. I dettagli

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Foto Claudio Grassi/LaPresse.22 settembre 2019 Parma (PR) Italia.sport .calcio.Atalanta vs Fiorentina – Campionato di calcio Serie A TIM 2019/2020 – Stadio Ennio Tardini..Nella foto: Ruslan Malinovskyi (#18 Atalanta).

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini sta lavorando a pieno regime per la partita casalinga contro il Sassuolo: fondamentale per il consolidamento del quarto posto in classifica. Nonostante lo stop forzato, e di conseguenza un calo della forma fisica, i giocatori nerazzurri stanno recuperando ciò che hanno perso precedentemente. Giocare ogni tre giorni aumenta la probabilità di riscontrare dei problemi muscolari, ma c’è grande ottimismo in quel di Zingonia per la ripartenza della stagione calcistica 2019/2020. Ma come sempre non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo ciò che è stato risultato al Centro Bortolotti dopo gli allenamenti.

TUTTI RECUPERATI TRANNE MALINOVSKYI – In casa Atalanta sono tutti a disposizione tranne il trequartista Ruslan Malinovskyi: giocatore che ha riscontrato un fastidio agli adduttori. Dopo Marten De Roon e Alejandro Papu Gomez, è toccato al numero 18 atalantino fermarsi per dei problemi muscolari, e vista tale circostanza oggi lavorerà a parte per ritornare al livello fisico dei suoi compagni di squadra. Domani la rosa guidata da Gian Piero Gasperini giocherà una partitella in famiglia al Gewiss Stadium: si attendono dettagli per evitare assembramenti.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: