Atalanta, problemi per José Palomino. Presenza contro il Sassuolo in dubbio

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Edin Dzeko, Jose Palomino during the match Atalanta v Roma, of Serie A, date 24. 2019-2020 season. Atleti Azzurri d’Italia Stadium. Bergamo, Italia, 15 Feb 2019. (Photo by pressinphoto/Sipa USA)

Il lavoro dell’Atalanta in vista della sfida casalinga contro il Sassuolo non si ferma mai: serve arrivare al 21 giugno con una forma impeccabile, soprattutto per consolidare il quarto posto che vorrebbe dire UEFA Champions League (per il secondo anno di fila). Nonostante ciò, i nerazzurri di Gian Piero Gasperini hanno riscontrato nelle ultime settimane una serie di problemi fisici: dopo Papu Gomez, Marten De Roon, Ruslan Malinovskyi e in parte Marco Sportiello, è toccato al difensore José Palomino.

PER PALOMINO PRESENZA IN BILICO CONTRO IL SASSUOLO – Come riportato stamattina da L’Eco di Bergamo, al momento Palomino non sarà sottoposto ad ulteriori esami di accertamento, ma è chiaro che la sua condizione non è da far passare assolutamente in secondo piano. La sua presenza sul rettangolo di gioco per Atalanta-Sassuolo, in programma tra poco più di una settimana, domenica 21 giugno alle 19.30 al Gewiss Stadium di Bergamo, è molto in bilico.

Leggi anche:  Dove vedere Lavello-Taranto, streaming gratis Serie D e diretta TV in chiaro?

PROBLEMI ANCHE PER L’ESTERNO CZYBORRA – A riscontrare dei problemi non è solo Palomino, ma anche Lennart Czyborra: ieri ha svolto un programma differenziato, ma ritornerà in gruppo a breve.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: