Gewiss Stadium, ecco come l’Atalanta ristrutturerà la Tribuna Ubi

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Dopo l’ufficialità della ripresa del campionato di Serie A 2019/2020, l’Atalanta è pienamente concentrata sulla sfida interna contro il Sassuolo. Una partita dove i nerazzurri dovranno consolidare il quarto posto in classifica, cercando di battere i neroverdi emiliani attualmente a metà classifica: i bergamaschi dopo due mesi di quarantena hanno ripreso ad allenarsi per recuperare quella forma fisica decisiva per le sorti del campionato.

Se da una parte Gian Piero Gasperini sta lavorando a pieno regime con la squadra, dall’altra la società di Antonio Percassi si è dimostrata molto dinamica per quanto riguarda la questione Gewiss Stadium: impianto che, dopo essere stato sottoposto alla ristrutturazione della Curva Nord Pisani, verrà ridimensionata anche la Tribuna Ubi (settore che, escludendo la colorazione dei seggiolini nel 2015, non viene toccato sotto un profilo architettonico dal 1991). Ecco il nuovo design.

Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile

https://www.instagram.com/p/CAuhAX_j0ix/?utm_source=ig_web_copy_link

DESIGN MODERNISSIMO E AGGIUNTA DEI POSTI TRA TRIBUNA E CURVA PISANI – Come si può notare nei due post (Eco di Bergamo e La Voce delle Valli), la Tribuna Ubi sarà sottoposta ad un design molto accurato: seggiolini color indaco e con la scritta bianca “Atalanta“; i gradoni sono strutturati seguendo la linea architettonica degli stadi moderni, e tra la stessa Tribuna e la Curva Pisani verranno aggiunti dei posti in più. Copertura? Se ne riparlerà più avanti e con qualche certezza.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: