Maradona si complimenta con Mertens: “Sono orgoglioso di te”

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui


Grazie alla rete segnata sabato scorso in semifinale di Coppa Italia contro l’Inter, Dries Mertens è diventato il miglior marcatore della storia del Napoli. Mertens ha trovato la rete numero 122 e ha staccato Hamsik, conquistando il primo posto in questa speciale classifica. Sono arrivati tanti complimenti per il folletto belga anche quelli dello stesso Hamsik ma, soprattutto, quelli del giocatore più grande della storia del Napoli (e forse della storia del calcio): Diego Armando Maradona ha pubblicato un video sui propri profili social con la maglia di Mertens complimentandosi con lui per aver raggiunto questo traguardo speciale: “Qualche mese fa @DriesMertens ha detto che ci teneva tanto a darmi la sua maglia in omaggio al suo campione di sempre. Io nel ringraziarlo subito dopo ho registrato questo messaggio, sapendo che avrebbe superato anche Marek Hamšík, diventando il miglior marcatore della storia del Napoli!!! ?? #ForzaNapoliSempre.
Nel video, Maradona si augura di poter vedere anche un Napoli più forte del suo per poter riportare lo scudetto in città dopo più di 30 anni dall’ultima volta.
Mertens ha ricondiviso il video ringraziando Maradona per le belle parole: un bel attestato di stima da parte d uno dei calciatori più forti della storia del calcio.

Leggi anche:  Zhang conferma tutta la dirigenza: Marotta e Ausilio fino al 2024

https://www.instagram.com/p/CBdyYLXF5-p/?utm_source=ig_web_copy_link

  •   
  •  
  •  
  •