Petagna riceve un video da Rodman: “Ho una cosa da dirti Andre”

Pubblicato il autore: Vincenzo Palumbo Segui

L’ex stella dei Chicago Bulls invia un videomessaggio ad Andrea Petagna, suo grandissimo fan: “Andrea. Non è pazzesco? Dennis Rodman ti sta chiamando”. L’attaccante della Spal ha subito postato il video sul suo profilo Instagram con la didascalia: ” Grazie Dennis Rodman, sai quanto sono tuo fan. I hope to meet you soon Trinity Rodman. Keep going (Io spero di incontrare presto tua figlia Trinity Rodman. Continua così – ndr).

Rodman a Petagna: “Tutti ti vogliono bene Andre”

Dennis Rodman dedica un pensiero a Petagna, chiedendogli spiegazioni sul suo soprannome e presentandogli la figlia, giovane promessa del calcio femminile americano: “Andrea il ‘Bulldozer’. Ma cosa significa questo soprannome? Che fai tanti gol! Ma ho una cosa da dirti Andre, ho una figlia che si chiama Trinity Rodman. È la calciatrice numero uno al mondo in questo momento, cercala! Magari un giorno la incontrerai e mi manderai un messaggio per dirmi ‘Dennis sai cosa? Avevi ragione, è brava come me. Anche lei è un bulldozer! È una Rodman! Tutti ti vogliono bene Andre! Rispetto! Rispetto! Rispetto! Continua così.”

Linda Raff: ” Mi sa che è un saluto generico per tutti gli Andrea”

In poche ore il video diventa virale e fra i vari commenti c’è anche quello di Linda Raff. La compagna di Papu Gomez mette scherzosamente in dubbio la veridicità del video di Rodman, commentando: “Ma se non dice ‘Petagna’ mi sa che è un saluto generico per tutti gli Andrea”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter, Conte: “Bisognerà fare una grande prova di squadra”