Sconcerti a TMW: “Atalanta-Lazio sfida decisiva per il campionato. Scudetto? Secondo me…”

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Dopo la vittoria contro il Sassuolo, l’Atalanta è pienamente concentrata sulla sfida contro i biancocelesti guidati da Simone Inzaghi. Una partita fondamentale ai fini della classifica: da una parte ci sono i bergamaschi che vogliono consolidare il quarto posto distaccando sempre di più la Roma, dall’altra Immobile e compagni che non vogliono perdere l’autobus Scudetto. Ai microfoni di Tuttomercatoweb, ha parlato l’opinionista Mario Sconcerti, in particolar modo sui nerazzurri di Gian Piero Gasperini, che domani affronteranno la Lazio al Gewiss Stadium di Bergamo.

Le dichiarazioni di Mario Sconcerti a TMW

“L’Atalanta è una squadra da tenere sotto osservazione in questo finale di campionato. La vedo molto bene anche in Champions, migliora partita dopo partita. Domenica mancava Ilicic e non ce ne siamo nemmeno accorti. La gara con la Lazio è decisiva, è un momento delicatissimo per la Juve, più rispetto a Lazio e Inter. I bianconeri di Maurizio Sarri ha fatto molta fatica nelle prime 24 giornate, figuriamoci ora con tre partite in una settimana. Sono estremamente convinto – continua Sconcerti – sia un campionato con un vincitore diverso dal solito, e al momento vedo solo la Lazio. Ma staremo a vedere come si evolverà la situazione, anche se la Juve è totalmente in confusione”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Graziani contro l'eventuale cessione di Lautaro: "Se toccano quel tandem allora veramente si indebolisce l’Inter. L'anno prossimo..."