VIDEO | Gewiss Stadium, completati i lavori in Curva Pisani

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

October 6, 2019, Bergamo, BERGAMO, ITALY: Foto Giuseppe Zanardelli/LaPresse.06 10 2019 Brescia (Italia).Sport Calcio.Atalanta Lecce.Campionato italiano di calcio Serie A 2019 2020 .Nella foto: gewiss stadium.

L’Atalanta guidata da Gian Piero Gasperini si sta concentrando al meglio in vista della gara casalinga (a porte chiuse) contro il Sassuolo di De Zerbi. Una partita nella quale i nerazzurri dovranno confermare non solo il loro potenziale, ma anche il quarto posto in classifica: posizione contesa con la Roma, nonché l’ultima squadra affrontata in quel di Bergamo. A proposito di stadio, la stessa Atalanta Bergamasca Calcio ha completato al 100% i lavori fatti sulla Curva Nord Pisani: dopo la ristrutturazione del settore, sono state portate a termine le lavorazioni sulle facciate. Ecco tutti i dettagli sul Gewiss Stadium.

Leggi anche:  Alessandro Budel a SuperNews: “Barella stagione strepitosa. Sorprese della prossima stagione? Sarri alla Lazio un bel colpo. Brescia la piazza più importante della mia carriera”

GEWISS STADIUM, COMPLETATA LA NUOVA CURVA NORD PISANI

STEP BY STEP AL GEWISS STADIUM – Attraverso il suo canale Youtube, l’Atalanta ha pubblicato un video nella quale veniva mostrata la Curva Pisani al completo. Nelle ultime settimane, ci sono state delle lavorazioni per il completamento delle delle facciate del settore, e il risultato è assolutamente impeccabile. La società, in descrizione, recita: “Si sono praticamente conclusi i lavori alla nuova Curva Nord Pisani. Mancano alcuni dettagli ed il completamento del terzo negozio food con ingresso su Viale Giulio Cesare”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: