VIDEO | Duvan Zapata risponde alle domande dei tifosi dell’Atalanta

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Fußball, Atalanta Bergamo – Sassuolo Calcio Db Reggio Emilia 26/05/2019 – campionato di calcio serie A / Atalanta-Sassuolo / foto Daniele Buffa/Image nella foto: esultanza gol Duvan Zapata.

Attraverso il canale Youtube ufficiale dell’Atalanta, ha risposto alle domande dei tifosi nerazzurri il centravanti colombiano Duvan Zapata: motivato a ricominciare la stagione di Serie A 2019/20 dopo tre mesi di attesa per via dell’emergenza Coronavirus.

IL CENTRAVANTI DUVAN ZAPATA RISPONDE ALLE DOMANDE DEI TIFOSI NERAZZURRI

ZAPATA SI RACCONTA AI TIFOSI DELL’ATALANTA – “Ripartiamo dalla sfida casalinga contro il Sassuolo, ovviamente sono molto carico per continuare a toglierci delle soddisfazioni. Ci stiamo preparando bene per quello che sarà il rush finale di stagione. Il goal più bello con l’Atalanta? Ce ne sono tanti, ma quello che ricordo molto volentieri è il primo realizzato in Champions League a San Siro contro lo Shakhtar: anche perché è stato storico per la Dea. Per me è un grandissimo orgoglio indossare questa maglia, in questi anni abbiamo vinto tanto, e il nostro obbiettivo è quello di continuare così: sicuramente è uno dei momenti più importanti della mia carriera. Il difensore più difficile che abbia mai affrontato? Sicuramente Koulibaly. All’interno dello spogliatoio mi trovo molto bene con tutti. I miei idoli da bambino erano Drogba, Adriano, Ibrahimovic. Coro preferito? Quello per De Roon, mi piace molto ascoltarlo”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky, DAZN, Eleven Sports? Dove vedere Copa America 2021 in tv e in streaming, 47^ edizione Brasile
Tags: