Cagliari-Atalanta, i sardi onorano le vittime bergamasche del Covid 19 – FOTO

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

L’emergenza Covid 19 ha scosso tutto il mondo, in particolar modo la città di Bergamo,che ha pianto i suoi scomparsi in un contesto tanto tragico quanto duro da affrontare. Nonostante ciò, l’Atalanta è riuscita a dare, in parte, il sorriso alla sua gente che non molla mai nei momenti di difficoltà. Al via della ripresa del campionato di Serie A, non ha soltanto stupito il rendimento dei giocatori nerazzurri (8 vittorie di fila), ma anche la vicinanza delle squadre avversarie nei confronti della stessa Bergamo. Anche i rossoblu sardi, in vista del match Cagliari-Atalanta, si sono uniti al ricordo.

Attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, l’Atalanta Bergamasca Calcio ha evidenziato la vicinanza del Cagliari Calcio nei confronti della città di Bergamo per via dell’emergenza Coronavirus. Il post recita: “Uniti nel ricordo”. Nel pre-partita di Cagliari-Atalanta, il @cagliaricalcio ha consegnato ai nerazzurri una teca contenente la maglia del centenario della Società: un gesto per ricordare le vittime del Covid-19, un segno di vicinanza verso la città di Bergamo e l’#Atalanta. Grazie!

“In the pre-match Cagliari-Atalanta, Cagliari Calcio handed over a case containing the centenary shirt of their Club to the Nerazzurri: a gesture to remember the victims of Covid-19, a sign of closeness to the city of Bergamo and @atalantabc. Thanks”. #BergAMO #molamia #WeAreOneTeam #SerieATIM

  •   
  •  
  •  
  •