Serie A, dove vedere Cagliari-Atalanta in streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui

Cagliari-Atalanta streaming: la presentazione del match – Dopo aver conquistato la settima vittoria consecutiva contro il Napoli allenato da Gennaro Gattuso, l’Atalanta di Gian Piero Gasperini è pienamente concentrata sulla sfida contro il Cagliari. Una partita apertissima nella quale entrambe le squadre hanno bisogno di vincere per raggiungere i loro obbiettivi stagionali: i bergamaschi per provare a raggiungere il terzo posto in classifica occupato dall’Inter; i rossoblu per arrivare alla matematica certezza di rimanere in Serie A la prossima stagione. Si prospetta sicuramente una grande battaglia calcistica, ma non perdiamoci in chiacchiere e analizziamo dove vedere nella serata di domani Cagliari-Atalanta streaming in tv.

Cagliari-Atalanta streaming e diretta tv: ecco dove vederla domani sera

Il match Cagliari-Atalanta in programma alla Sardegna Arena, sarà visibile su Sky i cui canali di riferimento saranno Sky Sport Uno HD (canale 201 del decoder Sky, 112 e 382 del digitale terrestre) e Sky Sport HD (canale 252 del decoder Sky), con diretta pre-partita. E poi ampio pre e post partita in studio con commenti a caldo ed interviste ai protagonisti. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Sky in crisi? Il Covid fa perdere oltre 400.000 abbonati, giù anche i ricavi. Gli italiani abbandonano la pay tv?