Serie A, probabili formazioni Juventus-Atalanta: le ultimissime

Pubblicato il autore: Filippo Davide Di Santo Segui


Juventus-Atalanta probabili formazioni: la presentazione del match –
Una sfida apertissima per l’esito della stagione. Stasera Juventus e Atalanta si affronteranno all’Allianz Stadium di Torino per la 32esima giornata di campionato. I bianconeri di Maurizio Sarri vogliono riscattare la sconfitta contro il Milan a San Siro e distaccarsi dalla Lazio seconda (cercando di chiudere i giochi), i nerazzurri guidati da Gian Piero Gasperini per raggiungere quota 10 vittorie di fila. Il pareggio non serve a nessuna delle due squadre: indipendentemente da quelli che sono pronostici. Analizziamo quelle che sono le ultimissime sulle probabili formazioni del match.

Juventus-Atalanta probabili formazioni: le scelte di Sarri e Gasperini

L’Atalanta di Gian Piero Gasperini schiererà in campo il suo classico 3-4-1-2 con l’attacco composto dal miglior tridente della Serie A: Duvan Zapata, Josip Ilicic e Papu Gomez. A centrocampo sarà presente Marten De Roon insieme allo svizzero Remo Freuler. Sulle fasce Hateboer e Gosens daranno velocità e cross, mentre in difesa ritorna Palomino titolare. I bianconeri di Sarri adotteranno un 4-3-3 puntato ad attaccare: Ronaldo, Dybala, Bernardeschi comporranno il reparto offensivo; fiducia a Rabiot per il centrocampo; mentre in difesa De Ligt cercherà di dare stabilità.

Leggi anche:  L'ex arbitro Marelli spiega perchè Bonucci non era da espellere per offese

Juventus-Atalanta probabili formazioni

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Djimsiti, Palomino, Toloi; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata.
  •   
  •  
  •  
  •