Nations League, dove vedere Italia Olanda: streaming gratis e diretta TV in chiaro

Pubblicato il autore: gaetanomasiello91 Segui


Dove vedere Italia Olanda, presentazione del match di Nations League.
Alle ore 20.45 di mercoledì 14 ottobre al ‘Gewiss Stadium’ di Bergamo l’Italia del C.T Roberto Mancini ospiterà l’Olanda del C.T Frank De Boer, il match è valido per la 4.a giornata del Gruppo 1 (Lega A) di Nations League. Per questo raggruppamento si giocherà in contemporanea Polonia-Bosnia. Gli azzurri guidano questo girone con 5 punti (1 vittoria e 2 pareggi) e sono reduci dal pareggio a ‘reti bianche’ contro la Polonia nel match giocato a Danzica. Gli ‘orange’, invece, inseguono a 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio e 1 sconfitta) in compagnia della Polonia e sono reduci dal pareggio contro la Bosnia per 0-0. Italia-Olanda sarà diretta dall’inglese Anthony Taylor, coaudiuvato dai connazionali Gary Beswick e Adam Nunn, mentre il quarto uomo sarà il signor Chris Kavanagh. Prima di scoprire le coordinate per la diretta tv di questa sera, ecco un focus sulle probabili formazioni di Italia-Olanda.


Dove vedere Italia Olanda in tv e streaming

Dove vedere Italia Olanda in tv e streaming. Questo match della nazionale azzurra, valevole per la 4.a giornata di Nations League con calcio d’inizio alle ore 20.45, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva dalle reti Rai, il match andrà in onda su Rai 1 come di consueto per le gare della nazionale azzurra. Invece, per chi volesse seguire la gara in streaming, potrà farlo attraverso il servizio gratuito Rai Play.

Dove vedereItalia Olanda, i precedenti. Nei 22 precedenti il bilancio è nettamente in favore degli azzurri con 10 vittorie contro le 3 vittorie degli ‘orange’, mentre sono 9 i pareggi. L’ultimo precedente tra le due nazionali risale al match d’andata di Nations League quando gli azzurri s’imposero ad Amsterdam per 0-1 grazie alla rete siglata da Barella.

  •   
  •  
  •  
  •