Serie B, dove vedere Lecce Cremonese: streaming e diretta TV

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Dove vedere Lecce Cremonese, presentazione del match
. Alle ore 19 di mercoledì 21 ottobre allo stadio ‘Via del Mare’ il Lecce di Eugenio Corini ospiterà la Cremonese di Pierpaolo Bisoli, il match è valido per il posticipo della 4.a giornata (turno infrasettimanale) del campionato di Serie B.

I salentini occupano la 9.a posizione con 4 punti (1 vittoria, 1 pareggio ed 1 sconfitta) e sono reduci dalla pesante sconfitta per 3-0 rimediata al ‘Rigamonti’ contro il Brescia. I grigiorossi, invece, occupano la 15.a posizione con 2 punti (2 pareggi ed 1 sconfitta) e sono reduci dallo scialbo 0-0 nel match casalingo dello ‘Zini’ contro il Venezia.

Lecce-Cremonese sarà diretta dal signor Daniele Paterna della sezione di Teramo, coaudiuvato dai signori Di Vuolo e Vono, mentre il quarto uomo sarà il signor Dionisi.

Leggi anche:  Serie A, dove vedere Milan-Fiorentina: streaming e diretta tv

Le probabili formazioni di Lecce-Cremonese

Lecce (4-3-2-1): Gabriel; Adjapong, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Paganini, Henderson, Listowski, Mancuso, Petriccione, Majer; Falco, Stepinski; Coda. All. Corini.

Cremonese (4-3-1-2): Alfonso; Fiordaliso, Bianchetti, Terranova, Crescenzi; Pinato, Castagnetti, Valzania; Buonaiuto; Ciofani, Strizzolo. All. Bisoli.

Attiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand

Dove vedere Lecce Cremonese, diretta TV e streaming

Dove vedere Lecce Cremonese in TV e streaming. Il match Lecce Cremonese, valido per il posticipo  della 4.a giornata del campionato di Serie B sarà trasmesso in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla stick Now Tv. Il match sarà visibile anche su Dazn 1 (canale 209 di Sky).

Leggi anche:  Dove vedere Viterbese Foggia Serie C: streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Dove vedere Lecce Cremonese, i precedenti. Il bilancio dei confronti diretti giocati a ‘Via del Mare’ tra queste due squadre è di 20 incontri. Il bilancio è nettamente in favore dei salentini con 11 vittorie, 5 sono i pareggi e 4 vittorie dei lombardi.

  •   
  •  
  •  
  •