Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid, alcuni dubbi per Conte e tanti assenti per Zidane. Dopo la rocambolesca vittoria in campionato contro il Torino, i nerazzurri si rituffano nella Champions League nella gara da dentro o fuori contro gli spagnoli. La squadra di Conte è in fondo alla classifica del gruppo B con due punti e ha l’obiettivo di conquistare i tre punti per poter ambire ancora alla qualificazione agli ottavi di finale. Il match Inter-Real Madrid si giocherà mercoledì 25 novembre alle ore 21 nello stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’allenatore dei nerazzurri, Antonio Conte, sembrerebbe intenzionato a schierare la difesa titolare con il ritorno tra gli undici di Skriniar e De Vrij e la conferma nel terzetto di Bastoni. Qualche dubbio a centrocampo con le certezze Barella e Vidal, il tecnico leccese potrebbe riproporre Perisic sulla fascia sinistra e, a sorpresa, Eriksen al posto di uno spento Gagliardini nell’ultimo match. Confermatissima in attacco la coppia Lukaku-Lautaro Martinez. Gli indisponibili in casa nerazzurra saranno i positivi Brozovic, Kolarov e Padelli più gli infortunati Sensi, Vecino e Pinamonti. In casa madridista Zidane deve fare i conti con le assenze sicure di Sergio Ramos, Valverde, Jovic e Odriozola. Anche Benzema è in forte dubbio così come Casemiro e Militao in attesa dell’esito del tampone. Il tecnico del Real Madrid potrebbe schierare un attacco con il falso nueve in caso di assenza del numero nove francese.
INTER-REAL MADRID, DOVE SEGUIRLA IN STREAMING E IN TV: CLICCA QUI
Le probabili formazioni di Inter-Real Madrid
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini (Eriksen), Vidal, Young (Perisic); Barella; Lukaku, Lautaro Martinez.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro (Isco), Kroos; Asensio, Benzema (Vinicius), Hazard.