Milan, fiato sospeso per Ibrahimovic: infortunio al San Paolo

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Il Milan batte il Napoli 3-1 con un super Ibrahimovic. Ma lo svedese prende un brutto stiramento e si infortuna. Tutti i rossoneri sono con il fiato sospeso per Zlatan Ibrahimovic. Il giocatore, che con la sua splendida doppietta nel big match contro il Napoli, stende gli azzurri, quasi a fine gara è stato costretto a lasciare il campo di gioco. Era il 79′, quando Zlatan accusa un problema muscolare alla coscia sinistra in seguito ad un tentativo di cross dalla sinistra.

Milan, si attendono esami su Ibra

Ibra ci ha provato, ha provato a tenere duro, ma poco dopo ha dato forti segnali di cedimento. Ben visibile sul suo volto che il cambio era necessario. L’attaccante rossonero, zoppicando, è uscito dal rettangolo di gioco ed è andato a sedersi sulla panchina. Subito il ghiaccio sulla gamba in attesa di essere visitato e di controllare al meglio il problema.
Nelle prossime ore e domani si saprà meglio cos’è successo al giocatore. Si spera nulla di grave in vista dei numerosi e importanti impegni che il Milan dovrà affrontare nelle prossime settimane. Già giovedì potrebbe saltare la gara di Europa League se dovesse fermarsi. Si attendono notizie dallo staff rossonero, con aggiornamenti al riguardo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus, è morto Giampiero Boniperti