Morte Maradona, dramma nel dramma: Diego Jr ricoverato per Covid non potrà salutare il papà

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Diego Armando Maradona Junior, figlio del grande Pibe de Oro, morto poche ore fa in Argentina in seguito ad un arresto cardiocircolatorio, è ricoverato all’ospedale Cotugno di Napoli. Il giovane figlio di Maradona, in seguito a positività al Covid-19, ha sviluppato una polmonite bilaterale ed è stato necessario ricorrere alle cure ospedaliere a causa di problemi respiratori.
Sua moglie, Nunzia, positiva anche lei, non in modo grave, è in isolamento domiciliare. La coppia ha scoperto della morte di Maradona attraverso i media. Un vero shock per la famiglia.

La moglie di Maradona Jr. chiede rispetto

La moglie di Diego Jr. poco fa attraverso i social ha chiesto a tutti si portare rispetto per il dolore che in questo momento stanno vivendo: “Abbiate almeno il rispetto per quello che stiamo passando un questo momento. Intasare i telefoni non serve a niente. Per favore, stiamo ancora metabolizzando la notizia”. 
Maradona Jr. a causa del suo ricovero grave, non potrà volare in Argentina per dare l’ultimo saluto a suo padre. Un destino beffardo per il giovane che ha avuto il riconoscimento da Diego in età adulta. I due per anni non hanno avuto modo di viversi, adesso non potranno salutarsi. Un vero dramma nel dramma.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Diletta Leotta, addio a DAZN: al suo posto arriva una giornalista di Mediaset