Dove vedere Parma Cagliari streaming e diretta Tv Serie A

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


Mercoledì 16 Dicembre, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A tra Parma Cagliari. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Ennio Tardini di Parma. La partita si terrà a porte chiuse viste le restrizioni derivanti dall’emergenza coronavirus.

Parma Cagliari: la presentazione del match

Il Parma si avvicina alla sfida contro gli isolani reduce da due pareggi nelle ultime due giornate di campionato. In particolare, la squadra di mister Fabio Liverani ha pareggiato per 2-2 in trasferta contro il Milan capolista ed ha pareggiato per 0-0 in casa contro il Benevento. Il Cagliari invece, si avvicina alla sfida reduce da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due uscite stagionali. La squadra di mister Di Francesco, infatti, ha pareggiato per 1-1 in trasferta contro il Verona ed ha perso in casa per 3-1 contro l’Inter. Dove vedere Parma Cagliari streaming e in diretta Tv?

Leggi anche:  Italia, Andrea Belotti: "Mi sento un titolare, l'Italia vuole arrivare in fondo"

Parma Cagliari streaming e diretta Tv Serie A

Parma Cagliari in programma mercoledì 16 Dicembre alle ore 20:45, match valido per la dodicesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite). I possessori del decoder Sky Q potranno seguirlo anche in 4K HDR. Chi invece dovesse avere la necessità di seguire la gara anche fuori casa può usufruire di Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •