Dove vedere Cagliari Milan streaming e diretta Tv Serie A

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


Lunedì 18 Gennaio, alle ore 20.45, andrà di scena il match valido per la diciottesima giornata del campionato di Serie A tra Cagliari Milan. Le due compagini si sfideranno alla Sardegna Arena. Il posticipo si terrà a porte chiuse viste le restrizioni derivanti dall’emergenza coronavirus.

Cagliari Milan: la presentazione del match

Il Cagliari si avvicina al match reduce da due sconfitte consecutive nelle ultime due giornate di campionato. In particolare, la squadra allenata da Eusebio Di Francesco ha perso in casa contro il Benevento per 2-1 ed ha perso anche in trasferta contro la Fiorentina per 1-0. Il Milan, invece, si avvicina alla sfida reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due partite di Serie A. I rossoneri, infatti, hanno perso a San Siro per 3-1 contro la Juventus ed hanno vinto in casa per 2-0 contro il Torino. Dove vedere Cagliari Milan streaming e diretta Tv?

Leggi anche:  Tottenham, Gollini è impaziente: "Voglio giocare con lo stadio pieno"

Cagliari Milan streaming e diretta Tv Serie A

Cagliari Milan in programma lunedì 18 Gennaio, alle ore 20:45, gara valida per la diciottesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile su SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite).  I possessori del decoder Sky Q potranno seguirlo anche in 4K HDR. Chi invece dovesse avere la necessità di seguire la gara anche fuori casa può usufruire di Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •