FA Cup, dove vedere Manchester United-Liverpool in streaming e diretta tv

Pubblicato il autore: Maso Lorenzo Segui


Oggi alle 18:00 si gioca Manchester United-Liverpool, valida per il quarto turno (sedicesimi di finale) di FA Cup, la più antica competizione calcistica del mondo. Le squadre giocheranno all’Old Trafford di Manchester. Le squadre si sono già incrociate 6 giorni fa: nel turno di Premier League lo scontro aveva prodotto un’inaspettato 0-0. Prima di capire dove vedere Manchester United-Liverpool in streaming e diretta tv, analizziamo la forma delle due squadre.

I padroni di casa sono primi in Premier League (40 punti) e vengono dalla vittoria per 2-1 in casa del Fulham mentre l’ultimo scontro di coppa li ha visti trionfare per 1-0 contro il Watford. Dalla sua parte mister Solskjær ha una squadra molto solida e spinta da una striscia positiva di risultati, ed anche il fatto che i Red Devils sono finora l’unica squadra britannica ad aver battuto il Liverpool in FA Cup. Il Liverpool invece è quarto in classifica (34 punti) e vengono dalla sconfitta per 1-0 contro il modesto Burnley, la prima sconfitta ad Anfield dell’era Klopp (4 anni).  Contro il tecnico dei Reds ci sono un infausto mese di gennaio (zero vittorie in campionato e -21 punti rispetto all’anno scorso), e le statistiche: solo in una delle 5 stagioni di Klopp il Liverpool ha raggiunto gli ottavi della FA Cup, ed è dal 2015 che non vincono due partite consecutive in coppa. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI

Leggi anche:  Hamsik, Dalla Cina con cresta alle sue origini Slovacche

L’ultimo scontro in FA Cup tra queste due compagini risale al 2012, con una vittoria per 2-1 del Liverpool. Nello scorso campionato invece un pareggio per 1-1 aveva preceduto una vittoria degli uomini di Klopp per 2-0. L’arbitro della sfida sarà Craig Pawson. La vincente di questa sfida affronterà al turno successivo il West Ham. Non ci resta che scoprire dove vedere Manchester United-Liverpool in streaming e diretta tv.

Dove vedere Manchester United-Liverpool in streaming e diretta tv

La partita in programma alle 18:00 sarà trasmessa in diretta su Dazn. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn sui vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, PC, Tablet, e persino sulle console come Ps5 e sulla stick Now Tv. Inoltre per particolari abbonati a Sky Calcio e Dazn la pay tv mette a disposizione il canale DAZN 1 (canale 209) e DAZN 1+ (canale 212). La telecronaca è stata affidata alla voce di Ricky BuscagliaAttiva ora DAZN a 9,99€/mese. Guarda la nostra programmazione sportiva live e on demand.

  •   
  •  
  •  
  •