Dove vedere Roma-Sampdoria: streaming e diretta Tv. SKY o DAZN?

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


DOVE VEDERE ROMA-SAMPDORIA, STREAMING E DIRETTA TV
Il quindicesimo turno di Serie A, per quella che sarà la prima gara del 2021, vedrà la Roma ospitare la Sampdoria all’Olimpico. La gara verrà arbitrata da M. Guida che fischierà l’inizio il giorno 3 gennaio 2021 alle ore 15.

La Roma ha chiuso l’anno 2020 in terza posizione, con 27 punti ottenuti attraverso otto vittorie e tre pareggi. Appena tre le sconfitte per i giallorossi di Fonseca in questa stagione. La Roma spera di ripartire così come ha chiuso l’anno, con una grandiosa vittoria in casa, anche per evitare che il divario con le altre due squadre che insegue diventi troppo ampio o di essere raggiunta dalle inseguitrici: Juventus, Napoli e Sassuolo. Tanti gli impegni per la Roma nel mese di gennaio, oltre al campionato, anche la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia, contro lo Spezia. Intanto, per la sfida contro i liguri, il tecnico portoghese intanto dovrà far fronte a diverse assenze: Zaniolo, Pedro, Mirante e Spinazzola.

Leggi anche:  Amichevole, dove vedere Nizza-Milan: streaming e diretta tv in chiaro?

La Sampdoria non riesce a trovare un giusto equilibrio, quest’anno le sconfitte collezionate dalla squadra allenata da Claudio Ranieri sono troppe: sette. I liguri alloggiano in 11^ posizione in classifica con 17 punti. Dopo due importanti successi che sembravano aver sancito la fine del periodo nero per la Samp, ritorna la sconfitta, l’ultima gara di campionato ha visto i doriani perdere in casa contro il Sassuolo.
Tantissimi i precedenti tra le due formazioni: 124; 50 i successi dei giallorossi, 35 pareggi, 39 vittorie dei blucerchiati.

Dove vedere Roma-Sampdoria, streaming e diretta Tv

La gara Roma-Sampdoria verrà trasmessa in esclusiva sui canali di DAZN (Attiva ora il tuo abbonamento). Tutti gli utenti che hanno aderito anche all’offerta Sky-DAZN potranno seguire il match sul canale satellitare DAZN1 (canale 209 del satellite). Non solo, tutti i clienti di DAZN abbonati a Sky potranno guardare il match dall’app disponibile su Sky Q.

  •   
  •  
  •  
  •