Dove vedere Roma Verona streaming e diretta Tv Serie A

Pubblicato il autore: Luca Piedepalumbo Segui


Domenica 31 gennaio, alle ore 20:45, andrà di scena il match valido per la ventesima giornata del campionato di Serie A tra Roma Verona. Le due compagini si sfideranno allo Stadio Olimpico di Roma. La partita si terrà a porte chiuse viste le restrizioni derivanti dall’emergenza coronavirus.

Roma Verona: la presentazione del match

La Roma si avvicina alla sfida reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due giornate di campionato. I giallorossi, infatti, hanno perso per 3-0 nel derby contro la Lazio ed hanno vinto per 4-3 contro lo Spezia, grazie al gol nei minuti di recupero siglato da Lorenzo Pellegrini. Il Verona, invece, si avvicina alla sfida reduce da una sconfitta e una vittoria nelle ultime due uscite stagionali. Gli scaligeri, infatti, hanno perso in trasferta contro il Bologna per 1-0 ed hanno vinto in casa per 3-1 contro il Napoli di mister Gennaro Gattuso. La Roma è quarta in classifica a quota 37 punti. Il Verona occupa l’ottava posizione a quota 30 punti. Dove vedere Roma Verona streaming e diretta Tv?

Leggi anche:  "Giù il cappello: dimostrazione di forza impressionante"

Roma Verona streaming e diretta Tv

Roma Verona in programma domenica 31 gennaio alle ore 20:45, gara valida per la ventesima giornata del campionato di Serie A, sarà visibile su SKY SPORT UNO, SKY SPORT SERIE A e SKY SPORT (canale 251 satellite). I possessori del decoder Sky Q potranno seguirlo anche in 4K HDR. Chi invece dovesse avere la necessità di seguire la gara anche fuori casa può usufruire di Sky Go.

  •   
  •  
  •  
  •