Inter-Atalanta, probabili formazioni: si rivede Vidal dal 1′

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


La 26° giornata di Serie A si chiude con il match di San Siro tra Inter-Atalanta. Due squadre in forma che tenteranno di portare a casa i tre punti, importanti per continuare senza intoppi il proprio cammino. L’arbitro di gara sarà Mariani, fischio d’inizio ore 20,45. Vediamo adesso nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni di Inter Atalanta con le notizie dell’ultima ora.

Probabili formazioni Inter Atalanta: le ultimissime da San Siro

L’Inter arriva carica e determinata alla sfida contro la formazione di Gasperini. I nerazzurri sono reduci di una vittoria in trasferta al Bentegodi, vinta 2-1. Antonio Conte è sereno perché la sua rosa è tutta a disposizione, nessun infortunato, vasta scelta per il tecnico. Ritorna anche Vidal, indisponibile da circa un mese, il cileno dovrebbe ripartire dal primo minuto. Insieme all’ex Juventus dovremmo vedere Brozovic in regia e Barella. Perisic e Hakimi sulle fasce. Tra i pali il solito Handanovic, supportato da una difesa a 3 con De Vrij, Skriniar e Bastoni. Attacco con la LuLa: Lukaku e Lautaro Martinez.

Leggi anche:  Laporta: "La Superlega è necessaria". Sì ai meriti sportivi ma servono risorse

L’Atalanta è in splendida forma, Gasperini ha fatto e continua a fare un lavoro eccellente con la formazione bergamasca. Ancora in corsa in Champions League, i nerazzurri hanno fatto tremare anche il Real Madrid. Gasperini contro l’Inter dovrebbe schierare un 3-4-1-2, con Pessina come trequartista, inserito dietro Zapata e Muriel. Al centrocampo, sulle fasce, ci sono Maehle e Gosens, centrali De Roon e Freuler. Tra i pali ci sarà l’insuperabile Gollini, al quale si associa la difesa composta da Toloi, Romero e Djamsiti.

Formazioni Inter Atalanta: gli schieramenti dal 1′

FORMAZIONE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lautaro, Lukaku. All. Conte
FORMAZIONE ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata. All. Gasperini

  •   
  •  
  •  
  •