Ottime notizie in casa Inter, Conte recupera De Vrij: negativo al Covid

Pubblicato il autore: Veronica Pecorilli Segui

Conte recupera De Vrij

Casa Inter, ci sono buone notizie per Antonio Conte che recupera De Vrij. L’olandese difensore dell’Inter risulta negativo al Covid-19 e si aggiunge alla lista dei guariti. Passo dopo passo il tecnico Conte recupera la rosa nerazzurra e il team prende nuovamente la giusta forma. Il prossimo match che vedrà la squadra impegnata al Renato Dall’Ara contro il Bologna potrebbe essere giocato anche da Stefan De Vrij.

Conte recupera De Vrij: nuovamente schierabile?

Dopo il portiere Samir Handanovic e il centrocampista uruguaiano Vecino, anche il difensore olandese si aggiunse alla lista dei positivi da Coronavirus. Nelle ultim’ore però è riuscito a tornare negativo e sarà nuovamente schierabile. Occorrerà verificare il suo stato di idoneità fisica e salutare per poter essere selezionato e inserito nella lista dei convocati di Antonio Conte.

Leggi anche:  Juventus Women-Napoli Femminile 2-0: le bianconere si aggiudicano lo Scudetto con due giornate d'anticipo

Contro il Bologna in campo dal 1° minuto?

Conte recupera De Vrij, sarà importante capire se inserirlo dal 1° minuto contro il Bologna di Sinisa Mihajlovic o attendere il secondo tempo per non affaticarlo eccessivamente. Quale sarà la scelta del tecnico Conte, tenendo conto della pregressa condizione? Nella lista dei convocati dovrebbe essere presente senza alcun problema. La sfida della 29′ giornata contro i rossoblu è fissata a sabato sera 3 aprile, alle ore 20:45, visibile su Sky.

  •   
  •  
  •  
  •