Dove vedere Speravo de morì prima, streaming e diretta serie tv completa su Totti

Pubblicato il autore: Giuseppe Biscotti Segui


“Speravo de morì prima”, gli episodi 5 e 6 della serie tv su Totti. Dopo il grande successo delle prime due puntate con 1 milione e 100mila spettatori medi la fiction sulla vita del grande ex capitano della Roma prodotta da Sky Original ritorna sugli schermi venerdì 2 aprile. Il quinto e sesto episodio sono già disponibili on demand per gli abbonati a Sky Extra da più di tre anni. Ricordiamo che nella scorsa puntata la serie televisiva ha avuto come guest star d’eccezione Alessandro Del Piero e Andrea Pirlo e ha proposto scene di comicità tra Francesco Totti (Pietro Castellitto) Antonio Cassano (Gabriel Montesi). Sullo sfondo sempre la storia d’amore con Ilary Blasi (Greta Scarano) e il cattivo rapporto con Luciano Spalletti (Gianmarco Tognazzi). Non resta che sintonizzarsi davanti alla tv.

Speravo de morì prima dove vederla on demand, il cast completo della serie tv su Totti

Pietro Castellitto Francesco Totti
Greta Scarano Ilary Blasi
Monica Guerritore madre di Totti
Giorgio Colangeli padre di Totti
Gianmarco Tognazzi Luciano Spalletti
Primo Reggiani ex calciatore e storico amico di Totti
Alessandro Bardani Angelo Marrozzini cugino di Totti
Gabriel Montesi Antonio Cassano
Marco Rossetti Daniele De Rossi
Eugenia Costantini madre di Totti (giovane)
Federico Tocci padre di Totti (giovane)

Leggi anche:  Juventus, uno tra Dybala e Ronaldo è di troppo: fissati gli incontri per decidere il futuro

diretta tv e streaming serie tv su totti
Dove vedere Speravo de morì prima serie completa, streaming gratis e diretta tv Sky, Netflix o Amazon Prime? Serie tv su Totti on demand, no altadefinizione

Gli episodi 5 e 6 della serie tv Speravo de morì prima saranno trasmessi in diretta tv esclusiva su Sky Atlantic HD e Sky Cinema 1 HD venerdì 26 marzo a partire dalle ore 21. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire la serie su Francesco Totti anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili, e in replica su Sky on Demand. È possibile vedere Speravo de morì prima anche in diretta streaming su Now Tv, piattaforma internet di Sky che offre la possibilità, anche ai non abbonati, di acquistare ticket giornalieri, settimanali o mensili per seguire il grande calcio. Per farlo basta registrarsi al servizio e possedere una buona connessione.

Leggi anche:  Gasperini e gli insulti all'ispettore antidoping. Ecco i dettagli

  •   
  •  
  •  
  •