Amichevole, dove vedere Lazio-Triestina: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Lazio-Triestina

Questa sera, alle ore 18.30, nel ritiro di Auronzo di Cadore, la Lazio di Maurizio Sarri affronterà la Triestina di Cristian Bucchi, il match è valido come gara amichevole. Prima di scoprire dove vedere Lazio-Triestina, ecco un focus su questo match amichevole.

Il match sarà aperto al pubblico che potranno assistere all’amichevole solo con il Green Pass e con tampone negativo entro le 48 ore prima del match. Terza amichevole stagionale per i biancocelesti dopo aver battuto per 10-0 la Top 11 Radio Club e 11-0 i Fiori Barp Mas. La Lazio giocherà anche contro il Padova (martedì 27 luglio) e contro il Twente (sabato 7 agosto). Per la Triestina, invece, quello contro i biancocelesti sarà il secondo test contro una squadra della Capitale, infatti gli “alabardati” hanno giocato contro la Roma perdendo per 0-1. I biancocelesti faranno il loro esordio in campionato sabato 21 agosto alle ore 20.45 contro l’Empoli.

Leggi anche:  Olimpiadi, Fognini-Medvedev: streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere ottavi di finale

CLICCA QUI PER VEDERE IL CALENDARIO AMICHEVOLI LAZIO 2021

VIDEO GOL HIGHLIGHTS LAZIO-FIORI BARP MAS

Dove vedere Lazio-Triestina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Lazio-Triestina, calcio d’inizio fissato per le ore 18.30,verrà trasmesso su Sportitalia (canale 60 e 560 del digitale terrestre). Questo match sarà visibile anche attraverso la app di Sportitalia, scaricabile sia per Android che per Iphone, ed è compatibile anche con dispositivi quali Google Chromecast e Amazon Fire. Il match sarà visibile in streaming anche sul sito di Sportitalia.

  •   
  •  
  •  
  •