Amichevole, dove vedere Milan-Modena: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Milan-Modena
Oggi pomeriggio, alle ore 17, nel centro sportivo di Milanello, il Milan di Stefano Pioli ospiterà il Modena di Attilio Tesser, il match è valido come gara amichevole. Prima di scoprire dove vedere Milan-Modena, ecco un focus su questo match amichevole.

Quest’amichevole si disputerà a porte chiuse per evitare assembramenti in un’ epoca fortemente condizionata dal Covid-19. Per i rossoneri si tratterà della seconda amichevole stagionale dopo la vittoria per 6-0 contro la Pro Sesto. Milan che nei prossimi impegni pre-campionato affronterà il Nizza il 31 luglio, il Valencia il 4 agosto, il Real Madrid l’8 agosto e il Panathinaikos il 14 agosto. La squadra di Pioli, invece, farà il suo esordio in campionato lunedì 23 agosto contro la Sampdoria.

CLICCA QUI PER VEDERE IL CALENDARIO AMICHEVOLI MILAN 2021

Leggi anche:  Verona-Roma, probabili formazioni: ritorna Zaniolo

VIDEO GOL HIGHLIGHTS MILAN-PRO SESTO

Dove vedere Milan-Modena, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Milan-Modena, calcio d’inizio fissato per le ore 17, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (203 del satellite, 473 e 483 del digitale). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Inoltre gli aggiornamenti LIVE di questo match saranno disponibili sui canali social di entrambe le società.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,