Amichevole, dove vedere Nizza-Milan: streaming e diretta tv in chiaro?

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Dove vedere Nizza-Milan

Questa sera, alle ore 20.30, all’ “Allianz Riviera” di Nizza, amichevole internazionale per il Milan di Stefano Pioli che sarà ospite del Nizza, formazione di Ligue 1. Prima di scoprire dove vedere Nizza-Milan, ecco un focus su questo match amichevole.

Terzo match amichevole nel ritiro precampionato dei rossoneri dopo le vittorie contro Pro Sesto (6-0) e Modena (5-0). Il Milan dopo il Nizza affronterà il Valencia il 4 agosto, il Real Madrid l’8 agosto e il Panathinaikos il 14 agosto. Un buon test per la squadra di Pioli per testare al meglio la condizione dei suoi calciatori prima dell’inizio della nuova stagione. Il Milan, farà il suo esordio in campionato lunedì 23 agosto contro la Sampdoria. Il Nizza, invece, farà il suo esordio in Ligue 1 domenica 8 agosto contro il Reims.

CLICCA QUI PER VEDERE IL CALENDARIO AMICHEVOLI MILAN 2021

VIDEO GOL HIGHLIGHTS MILAN-MODENA

Dove vedere Nizza-Milan, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Nizza-Milan, calcio d’inizio fissato per le ore 20.30, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (203 del satellite, 473 e 483 del digitale). Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Inoltre gli aggiornamenti LIVE di questo match saranno disponibili sui canali social di entrambe le società.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Latina-Foggia, streaming e diretta tv in chiaro? Dove vedere Serie C
Tags: , , ,