Juventus, un positivo al Covid-19 agli ultimi controlli

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Brutte notizie alla Juventus, un positivo al Covid-19 agli ultimi controlli fatti nelle scorse ore. Momenti di preoccupazione alla Continassa. A dare la notizia è il club sul proprio sito web ufficiale.

Juventus, un positivo al Covid-19: Hamza Rafia

Il comunicato della società: “Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 del giocatore Hamza Rafia. In ossequio alla normativa e in accordo con l’autorità sanitaria locale il gruppo squadra entra da oggi in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita; ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo”.

Il club bianconero, che era in preparazione per la stagione che a breve avrà inizio, continuerà il suo ritiro. Adesso che il Covid-19 si è insidiato, per evitare focolai e ulteriori difficoltà si faranno i controlli necessari per poi procedere con gli allenamenti con i giocatori che risultano negativi. Massima attenzione alla Continassa. Il prossimo 31 luglio alle ore 21 è prevista una partita amichevole, quella contro il Monza, valida per il Trofeo Berlusconi, non dovrebbero esserci problemi, non è stato ancora annunciato nulla al riguardo. Indubbiamente verranno eseguiti tutti i test di prevenzione per evitare contagi e focolai. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, dove vedere Hellas Verona Roma in diretta tv e streaming: Sky o DAZN?
Tags: