Milan, appena annunciato il nuovo numero 10

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


E’ fatta al Milan, appena annunciato il nuovo Numero 10 con la maglia rossonera. A dare la notizia è la società lombarda sul sito ufficiale e su tutti i suoi social network.

Milan, appena annunciato il nuovo numero 10: Brahim Diaz

Sarà Brahim Diaz il nuovo Numero 10 del Milan. Il 21enne spagnolo, arrivato a Milano nel 2020 in prestito dal Real Madrid resterà in rossonero e indosserà l’importante maglia. Nella sua prima stagione alla Corte di Mister Pioli, l’ex Real ha collezionato 39 presenze e messo a segno 7 gol.

L’annuncio dell’AC Milan: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, le prestazioni sportive di Brahim Abdelkader Díaz dal Real Madrid CF. Il calciatore si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2023. Brahim, dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10”.

Lo spagnolo ha mostrato sin da subito le sue abilità e in un anno ha conquistato tutti, tanto da meritare la maglia più importante. La novità sul trequartista era nell’aria già da qualche giorno, ma soltanto pochi minuti fa la conferma ufficiale del Club rossonero. Continua inarrestabile la crescita del Milan che a breve tornerà a giocare l’amata Coppa dalle lunghe orecchie e sta rinforzando alla meglio il proprio organico.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Perugia Calcio Femminile, Noemi Paolini: "Per me è importante portare avanti un percorso costante di crescita"
Tags: