Milan, Ivan Gazidis è malato: ha un tumore

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Brutte notizie al Milan, Ivan Gazidis è malato: ha un tumore. Le notizie che nessuno ha mai voglia di sapere, che segnano. La notizia relativa alle condizioni di salute di Ivan Gazidis ha inevitabilmente scosso tutto l’ambiente rossonero. Secondo quanto appreso l’Ad sudafricano nelle scorse ore ha inviato un video ai dipendenti del Milan per rassicurarli sulle sue condizioni fisiche.

Milan, Ivan Gazidis è malato: ha un tumore alla gola

La notizia è poi stata ufficializzata dall’Ac Milan sul proprio sito con un comunicato, il quale recita:AC Milan informa tutti i propri sostenitori e gli stakeholder del Club, che al nostro amministratore delegato, Ivan Gazidis, è stato diagnosticato un carcinoma alla gola. Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente. Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club”.

La società e tutti coloro che appartengono all’ambiente rossonero si stringono intorno a Gazidis, il comunicato si conclude così: “Tutto il CDA e il Menagement, i dipendenti, i collaboratori, lo staff tecnico, i giocatori e le giocatrici del Milan augurano a Ivan il meglio per una piena e pronta guarigione. Siamo tutti con te“. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Juventus-Chelsea, le scelte di Allegri senza Dybala e Morata