Serie A, dove vedere Genoa – Fiorentina: streaming e diretta TV SKY o DAZN?

Pubblicato il autore: andrea terreni Segui

Dove vedere Genoa – Fiorentina, quarta giornata del campionato di calcio di Serie A. Entrambe le compagini arrivano da risultati importanti e vogliono continuare a correre.
La Fiorentina di mister Vincenzo Italiano ha stupito tutti andando a vincere a Bergamo per 2-1. Quello che impressiona è la personalità con cui i viola hanno affrontato gli uomini di Gasperini, concedendo poco e ripartendo sempre alla ricerca del gol.
Il Genoa invece ha dato prova di grandissimo carattere rimontando l’iniziale svantaggio di 2 reti a Cagliari. La sconfitta dei sardi è costata l’esonero al tecnico Semplici e ha rilanciato le ambizioni del Grifone di Ballardini.

Ci si aspettano conferme dal gioco dei viola e dalla vena realizzativa di Vlahovic, per lui già 3 reti in altrettante gare di campionato. Dal canto suo il Genoa vuol continuare a crescere dopo il deludente avvio di campionato.

Leggi anche:  Pallavolo femminile A1, il programma della 4.a giornata

Dove vedere Gena – Fiorentina: 4° giornata di Serie A

Genoa – Fiorentina valevole per la quarta giornata del campionato di calcio di Serie A, si disputerà allo stadio di Marassi sabato 18 settembre alle ore 15:00.

Dove vedere Genoa – Fiorentina: sarà possibile seguire la gara in diretta TV e diretta Streaming su DAZN.

La gara verrà trasmessa anche in diretta testuale sulle pagine ufficiali delle due società impegnate nella gara di Genova.

  •   
  •  
  •  
  •