La Roma si unisce alla corsa per l’attaccante italiano

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino Segui


Il prossimo calciomercato prevede la scadenza di contratto di numerosi big. Anche in Italia ci sono diversi giocatori che andranno in scadenza. La Roma si unisce alla corsa per l’attaccante italiano: Insigne. Uno dei giocatori più osservato negli ultimi mesi. Il bomber del Napoli, anche grazie agli Europei è rientrato nel mirino di tante società.

La Roma si unisce alla corsa per l’attaccante italiano: Insigne

Lorenzo Insigne sarà uno dei grandi protagonisti del calciomercato estivo 2022 se non dovesse rinnovare con il Napoli.  La scadenza del contratto è vicina e non ancora c’è un’intesa tra le due parti. Per ora le trattative restano alquanto stagnanti per quanto riguarda un suo possibile rinnovo e permanenza allo Stadio Diego Armando Maradona.

Nelle ultime ore, un giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha dichiarato che nella corsa per Insigne, oltre all’Inter si è inserita anche la Roma. Sicuramente il club di Aurelio De Laurentiis proverà a trovare una strategia per trattenere il suo “scugnizzo“, ma le squadre che si sono fatte avanti sono tante, non solo le due italiane.
Lorenzo Insigne è rientrato nel mirino anche di grandi club europei: Atletico Madrid, Barcellona e Manchester United. Il 30enne di origini napoletane è cresciuto nel club partenopeo, per poi passare a Cavese (2010); Foggia (2010-2011); Pescara (2011-2012) tornando poi a Napoli nel 2012. Quasi 10 anni con la maglia azzurra, cono la quale ha segnato oltre 300 gol.

Leggi anche:  Qualificazioni mondiali calcio femminile Italia sconfitta dalla Svizzera

  •   
  •  
  •  
  •