Parla l’amico di Zaniolo: “Napoli non si illuda. Non capisco perché…”

Pubblicato il autore: Margot Grossi


ZANIOLO NAPOLI – Il calciatore della Roma Nicolò Zaniolo è stato più volte accostato al Napoli di Luciano Spalletti. Uno dei migliori amici del classe ’99, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio. Gaspare Galasso, ha fatto il punto, per quanto ne sa, sulla situazione mercato Zaniolo.

Zaniolo Napoli, si può fare? L’amico Galasso nega

“0% di probabilità che possa vestire la maglia azzurra, può essere definita una grande tavolata. In genere resto nell’ombra, non mi piace intervenire su questioni che riguardano il futuro di Nicolò, ma quando sento queste notizie… Devo farlo oggi perché voglio che una piazza importante e calorosa come quella napoletana non si illuda. C’è lo 0% di probabilità che il romanista si trasferisca a Napoli. Zaniolo sta bene alla Roma, la sua priorità è restare in giallorosso. Interesse di altri club? Certo, è ovvio, ma sono situazioni già note, come il fatto che piaccia, ad esempio, alla Juventus. Questo però, non vuol dire che andrà via. Lo ribadisco: Nicolò sta bene alla Roma, ha trovato un grande estimatore in Mourinho e, ad oggi, non prende in considerazione altre destinazioni. Non capisco perché ogniqualvolta non giochi una gara, si dica che abbia litigato col mister o con la società. Questo ragazzo non può avere un affaticamento muscolare che subito si monta su un caso”.

Il futuro di Nicolò Zaniolo è alla Juve?

L’attaccante della Roma sarà fuori anche contro il Bodø/Glimt a causa di un risentimento muscolare, ma resta la sua volontà di rimanere per il momento nella città capitolina. E sul futuro?: “Non so dirti, decide il ragazzo. Non so perché si parla del suo futuro, se uno sta bene lì non so perché si parla di questo. Non ho mai parlato con lui di queste cose, la tematica non si è mai affrontata, non so perché non se ne parla. Che ci sia stato interesse di tantissimi club è risaputo, che c’è un suo interesse di andare altrove meno. Juventus? Non so, gli interessi sono noti a tutti. Quando dicono con certezza che c’è stato un accostamento al Napoli ti dico che non è vero”.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Asta di Riparazione Fantacalcio, i giocatori da acquistare: ecco i consigli, top e sorprese!