Serie C: dove vedere Pescara Imolese in diretta tv e streaming? Eleven Sports o Sky?

Pubblicato il autore: Andrea Rao

Pescara Imolese dove vederla

Pescara- Imolese: dove vederla. L’attesa è finita per il prossimo turno di campionato che vedrà il Pescara di mister Zauri (subentrato a Gaetano Auteri) contrapposto alla Imolese. Sarà uno scontro combattuto visto che ha un enorme valore per entrambe le squadre: gli abruzzesi, infatti, vogliono assolutamente vincere per agguantare il terzo posto; stesso discorso per i romagnoli che invece necessitano dei tre punti per cercare di lasciarsi alle spalle la zona playout. Il match si disputerà domani 23 aprile con calcio di inizio fissato per le 17:30.

Pescara Imolese: dove vederla in diretta tv e streaming? Le probabili formazioni

Lo scontro di domani non sarà trasmesso in diretta da Sky, visto che l’emittente ha deciso di non comprare i relativi diritti. Sarà possibile vederlo, quindi, soltanto su Eleven Sports collegandosi al sito. La diretta streaming sarà disponibile soltanto per coloro che hanno sottoscritto un valido abbonamento. Queste le probabili formazioni che entrambi gli allenatori potrebbero schierare in campo:

Leggi anche:  Taddei: "Da romanista fracico vorrei CR7. Marquinhos era molto convinto ma non faceva il fenomeno"

PESCARA (4-3-2-1) 22 Sorrentino; 23 Cancellotti, 18 Drudi, 28 Ingrosso, 29 Nzita; 21 Pompetti, 19 De Risio, 20 Pontisso; 97 Clemenza, 7 D’Ursi; 9 Ferrari. Allenatore Zauri.

IMOLESE (4-3-3) 22 Rossi; 2 Lia, 5 Rinaldi, 3 Vona, 11 Liviero; 4 Boscolo, 21 D’Alena, 8 Benedetti; 20 Lombardi L., 29 Belloni, 15 Romano. Allenatore Fontana.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: