Basket NBA , ecco le finali di conference

Pubblicato il autore: Antonio Villani

Basket Nba, si entra nella fase calda della stagione che deciderà chi sarà protagonista delle Finals 2022. Ieri i Boston Celtics hanno avuto la meglio dei Milwaukee Bucks per 108-95. Tatum ha vinto il duello a distanza contro Antetokounmpo, 46 i punti del primo contro i 44 della stella greca. Una semifinale di conference che si è decisa dunque in gara sette al termine di una serie combattutissima. Boston affronterà nella finale di conference a Est Miami che ha vinto contro Philadelphia gara 6 per 90-99.
A Ovest la finale di conference sarà tra Dallas e Golden State, lo spettacolo sarà assicurato. Dallas ha dovuto attendere gara 7 per avere la meglio sui Phoenix Suns. I Mavericks hanno superato nell’ultima partita gli avversari 90-123, Doncic ha siglato 35 punti.
Golden State nell’altra semifinale ha sconfitto i Memphis Grizzlies, 110-96 il risultato di gara 6 con 29 punti di Curry.

Leggi anche:  Calciomercato Salernitana: probabile grande ritorno in attacco

Mercato volley femminile, altra importante conferma in casa Novara
Basket NBA, si entra nella fase calda

Si entra dunque nella fase calda dei playoff NBA. Si sono definite le due finali di Conference. Golden State-Dallas e Boston-Miami le due partite. Lo spettacolo è assicurato e l’attenzione come sempre sarà molto alta verso uno degli sport che conta più appassionati a livello mondiale.

  •   
  •  
  •  
  •